Noleggio bici sulla Strada del Prosecco di Valdobbiadene e Conegliano

Stai cercando un noleggio bici per visitare nel weekend le Colline del Prosecco? Italy Cycling Tour si trova sul percorso della Strada del Prosecco tra Valdobbiadene e Conegliano. Siamo uno Staff di professionisti della bicicletta e del cicloturismo e disponiamo di una flotta di bici a noleggio di qualità adatte a tutti le discipline del ciclismo e per attività da praticare con bici da strada, bici elettriche, gravel o bici ibride a pedalata assistita e MTB, sia per adulti che per bambini.

Noleggio bici a Valdobbiadene e Conegliano
Rent a Bike sulla Strada del Prosecco

Se vuoi provare un’esperienza sui pedali unica e indimenticabile devi venire ad esplorare in sella ad una bici la Strada del Prosecco. La Prosecco Route è un percorso ad anello che collega alcuni tra i paesi ed i borghi più pittoreschi delle Colline del Prosecco, patrimonio mondiale dell’UNESCO. Lungo le colline tra Conegliano e Valdobbiadene godrai di viste mozzafiato su paesaggi viticoli, castelli medioevali chiese e palazzi storici. In particolare i Wine Lovers potranno godere di esperienze frizzanti nella Cantine del Prosecco Superiore DOCG e degustare le tipicità gastronomiche del territorio.

Italy Cycling Tour
Noleggio bici elettrica, Gravel, MTB e Strada
sulla Strada del Prosecco

Italy Cycling Tour ha un’offerta di noleggio delle bici integrata da competenze, servizi, accoglienza assistenza e organizzazione.
Operiamo su questi territori dal 2011
con servizi di noleggio bici, bici elettriche o a pedalata assistita, MTB e stradali di qualità. I nostri servizi di Rent a Bike comprendono anche il servizio di transfert per il trasporto, consegna e riconsegna delle bici e dei bagagli durante il soggiorno, oltre all’assistenza in ogni momento del Tour.
Per conoscere come e dove noleggiare una bici sulle colline del Prosecco e per ogni tipo di informazione chiama adesso il nostro Customer Service al numero +393312848636 .

Itinerari strade e percorsi
guida alle Colline del Prosecco

In questa guida sulla Prosecco Route proveremo a descriverti, anticipandotelo, tutto o quasi quel che c’é da sapere su come affrontare Strada del Prosecco in bicicletta, come arrivarci, cosa vedere e cosa fare, dove alloggiare e dove mangiare, cosa portare con te sulla bici e cosa mettere in valigia per trascorrere un fine settimana perfetto nella culla del Prosecco tra Valdobbiadene e Conegliano.

Morfologia delle colline del Prosecco
discese salite pianori e falsopiani

La Strada del Prosecco si stende tra le Colline e mette in contatto Valdobbiadene con Conegliano. Caratterizzate da dolci sali e scendi alternati a declivi e salite non molto impegnativi fanno parte delle Prealpi trevigiane, o anche pedemontana. La morfologia si caratterizza con rilievi collinari e montuosi che si estendono tra il fiume Piave e il Cansiglio, segnando il confine tra le province di Treviso e Belluno.

Le pedemontana trevigiana presenta una vegetazione assai varia come con boschi di faggio, di abete rosso e castagno oltre a prati e pascoli, malghe e i lunghi filari di vigne coltivate a ciclioni sui terazzamenti.

Altimetria planimetria e dislivelli
della Strada del Prosecco – Prosecco Route

Gli abitati della pedemontana, sono dodici, riuniti nell’unione montana Prealpi Trevigiane. Si tratta di Cappella Maggiore, Cison di Valmarino, Cordignano, Follina, Fregona, Miane, Revine Lago, Sarmede, Tarzo, Valdobbiadene, Vidor e Vittorio Veneto. Altri comuni che si trovano ai piedi delle Prealpi trevigiane sono Segusino, Farra di Soligo, Pieve di Soligo e Refrontolo. Si trovano a diverse altitudini, che variano da un minimo di 181 m s.l.m. di Vidor a un massimo di 1570 m s.l.m. di Cappella Maggiore.

  • Cappella Maggiore: 1570 m s.l.m.
  • Cison di Valmarino: 247 m s.l.m.
  • Cordignano: 234 m s.l.m.
  • Follina: 223 m s.l.m.
  • Fregona: 313 m s.l.m.
  • Miane: 250 m s.l.m.
  • Revine Lago: 230 m s.l.m.
  • Sarmede: 282 m s.l.m.
  • Tarzo: 254 m s.l.m.
  • Valdobbiadene: 262 m s.l.m.
  • Vidor: 181 m s.l.m.
  • Vittorio Veneto: 282 m s.l.m.

Percorsi in bici a noleggio
sulla Strada del Prosecco

Il percorso sulla Strada del Prosecco e dei Colli Conegliano Valdobbiadene ha un’altimetria che varia dai circa 100 a 400 metri s.l.m., e lo si percorre tra salite e discese moderate, talvolta ripide, ma solo per brevi passaggi. Lungo le strade ed i sentieri di questo distretto i dislivelli da affrontare con la bicicletta affrontando le prealpi trevigiane dipendono molto dal tipo di percorso che si intende scegliere.
Sono infatti disponibili moltissime opzioni destinate a differenti livelli di difficoltà, di durata, lunghezza e preparazione fisica. Strade, piste e sentieri partono iniziano da quelle più basse e pianeggianti a quelle più alte e collinari, per differenti tipi di bicicletta, stradale, mountain bike ed elettrica, con altrettanti tipi di fondi stradali, asfalto, sentieri sterrati, etc. Ognuno adatto alle differenti passioni, gusti, livelli di abilità e di condizione atletica.

noleggio bici Valdobbiadene e Strada del Prosecco

Il giro classico delle Colline del Prosecco è un percorso ad anello di circa 90km e con un dislivello di poco inferiore ai 1000mt. I possibili percorsi in bici alternativi sono molteplici e adatti a tutti i livelli e confidenza. Alcune tra le nostre proposte sono:

  • Bike Tour sulla Strada del Prosecco: Itinerario ad anello dal percorso medio/facile progettato su una distanza 50km, e con un dislivello 700mt. con che attraversa le colline del Prosecco.
  • Tour enogastronomico del Montello e le Colline del Prosecco:  Un percorso per tutti di circa 75km totali con soste e tappe di degustazione di specialità locali.
  • Bike tour dei Castelli e delle Colline di Conegliano: Un percorso medio/impegnativo di 72km complessivi e con un dislivello di circa 830mt.

Distanze chilometriche, tempi di percorrenza, difficoltà altimetriche o di dislivello possono modificare in funzione dei percorsi, deviazioni, preparazione atletica o di eventuali personalizzazioni ad hoc del programma dei Tour organizzati.

Valdobbiadene e Conegliano
Sport bollicine e biciclette

Sono molti gli eventi ciclistici e le corse di ciclismo che attirano ogni anno migliaia di turisti appassionati lungo le strade tra Conegliano e Valdobbiadene. Alcuni tra i più importanti sono:

  • La Prosecco Superiore Wine Stage; che si tiene in occasione del passaggio della carovana rosa del Giro d’Italia e che attraversa i filari di Glera del Prosecco Superiore di Conegliano e Valdobbiadene Docg. La tappa vede nell’asperità del Muro di Ca’ del Poggio, uno dei punti di maggiore spettacolo.
  • La Cycling Stars Criterium; la corsa dei campioni, che si tiene il giorno dopo il termine del Giro d’Italia e vede la partecipazione di molti dei protagonisti della corsa rosa.
  • La Prosecco Cycling; manifestazione cicloturistica non competitiva che si svolge ogni anno a fine settembre o inizio ottobre, lungo un percorso di 97 km tra le colline del Prosecco, con partenza e arrivo a Valdobbiadene.
  • La Nova Eroica Prosecco Hills; manifestazione ispirata alle corse ciclistiche del passato con percorsi di varia lunghezza e difficoltà, tra strade asfaltate e sterrate con partenza e arrivo a Susegana.
  • La Grandfondo Pinarello, che, dall’edizione 2023 da circuito agonistico diventerà una pedalata cicloturistica.

Oltre queste si possono tenere in considerazione altre manifestazioni ciclistiche delle provincia come;

  • La Veneto Gravel; Il maggiore evento gravel bikepacking d’Europa che si svolge tutti gli anni in Veneto.
  • La Cansiglio Bike Day; che si tiene sull’altopiano al confine tra le province di Treviso, Belluno e Pordenone.

Colline del Prosecco e bicicletta
un amore sui pedali

Sono nate in questo territorio e ancora operano molte tra le aziende produttrici delle più famose biciclette tra le più amate dai ciclisti. Bici sportive, bici da città, modernissime bici elettriche e MTB. Per non parlare dei tanti produttori specializzati in accessori ed abbigliamento per ciclismo operanti nel distretto dello Sportsystem della confinante Montebelluna, come ad esempio;

  • La Cicli Bottecchia fondata a Vittorio Veneto nel 1924 da Ottavio Bottecchia;
  • Teodoro Carnielli nel 1909 fondò sempre a Serravalle di Vittorio Veneto l’omonima Carnielli, azienda che ha brevettato sia la Cyclette che l’intramontabile bici Graziella;
  • La Cicli trevigiana Pinarello che produttrice telai vincenti per bici da corsa;
  • La Basso Bikes che ha sede a San Zenone degli Ezzelini;
  • La De Marchi di Conegliano è stata fondata nel 1946 ed è la più antica azienda al mondo specializzata in abbigliamento da ciclismo.

weekend in bici a noleggio
tra natura, bellezza e storia

Le attrazioni turistiche presenti lungo i percorsi cicloturistici da visitare durante un weekend da trascorrere nella Prosecco Land sono moltissime, ed incontrale dipende solo dal percorso prescelto.
Ad esempio, percorrendo La Strada del Prosecco si può ammirare il paesaggio delle colline del Prosecco, Patrimonio Unesco dal 2019, e magari visitare le cantine e le enoteche dove degustare le frizzanti bollicine locali.

Più a valle, ammirare il Castello di San Salvatore e, traversando il corso del Fiume Sacro alla Patria, il Piave, ripercorrere la storia visitando i luoghi dove hanno trovato apice alcune delle grandi battaglie della prima guerra mondiale attraversando luoghi e monumenti come Vidor, Moriago della Battaglia, Refrontolo, Follina, Cison di Valmarino e Vittorio Veneto.
La galleria passante, perfettamente conservata, che si può visitare lungo il Sentiero delle Vedette tra Soligo e Col San Martino.

Attraversare il verde delle prese del Montello sui luoghi della grande guerra, come il Sacrario Militare di Nervesa, il Sacello Francesco Baracca nel bosco dei Dogi, il Cimitero britannico e l’Osservatorio del Re. O i Bunker, la grotta del Tavaran Grando, fino alla visita al Museo della Battaglia del Solstizio, tra documenti, fotografie e reperti della Prima Guerra Mondiale.

O addirittura percorrendo la dorsale delle colline tra Soligo e Col San Martino dove si possono incontrare le trincee e le gallerie scavate dall’esercito Austro Ungarico durante la grande guerra.
Ed ancora risalire il Monte Grappa, il Monte Cesen, il Monfenera e il Monte Pizzoc.

Le specialità gastronomiche da assaggiare
pedalando tra Conegliano e Valdobbiadene

La Strada del Prosecco è un itinerario che si snoda tra colli e vigneti, ma anche sapori e identità enogastronomiche.
Di seguito vi offriamo il menu delle maggiori specialità gastronomiche da poter degustare durante le soste o al temine dei Tour, sia nelle cantine che nelle Osterie e ristoranti tra Valdobbiadene e Conegliano.

  • Il Prosecco DOCG Superiore di Conegliano e Valdobbiadene. Bollicine di vino spumante ottenute da uve Glera.
    Dall’aperitivo al tutto pasto suggeriamo di brindare con il Prosecco Extradry riservando la versione Brut ai piatti ed alle specialità di mare.
    Per i Wine Lovers raccomandiamo l’assaggio del Superiore di Cartizze.
    Questa qualità di Prosecco è di abboccato amabile e denso e sapore rotondo è prodotta esclusivamente in un piccolo Cru;
  • Il Radicchio Rosso di Treviso IGP, precoce e tardivo. La consistenza è croccante e il sapore gradevolmente dolce-amaro. Lo si può gustare nella stagione invernale in insalata o cotto; fritto, ai ferri, stufato, nei risotti e nelle farcite di primi piatti e pietanze a base di carne;
  • Lo spiedo tradizionale. Un misto di carni di diversa pezzatura a base di carne di maiale, pollo, coniglio e salsiccia, cotti allo spiedo sulla brace;
  • La Casatella DOP di Treviso. Formaggio fresco e cremoso di latte vaccino dal sapore delicato e dal timbro leggermente acidulo;
  • Il Tiramisù, dolce al cucchiaio più famoso d’Italia che si dice che sia nato proprio a Treviso;
  • Asparago Bianco di Cimadolmo e Asparago di Badoere IGP tradizionalmente si può consumare dai primi di aprile alla metà di giugno;
  • Morlacco. Presidio Slow Food. Formaggio di latte vaccino a pasta cruda prodotto nelle malghe del Massiccio del Grappa;
  • Sopressa Trevigiana. Salume tradizionalmente prodotto con tutti i tagli di carne suina, compresi quelli più pregiati;
  • I Marroni di Combai e del Monfenera IGP, vere e proprie delizie d’autunno si possono degustare da settembre ai primi di dicembre.

Abbiamo selezionato una rete di Partner Italy Cycling Tour dove organizzare una sosta o pernottare che puoi trovare nella nostra pagina Ospitalità.

Fonti e approfondimenti: Regione del Veneto | Veneto.eu | Colline del Prosecco | Consorzio del Prosecco

Come raggiungere le Colline del Prosecco
e la Strada del Prosecco – Prosecco Route

A seconda del mezzo di trasporto utilizzato ci sono modi diversi per raggiungere il comprensorio delle colline del prosecco.
Se preferisci raggiungere l’area in auto, puoi percorrere l’autostrada A27 Venezia-Belluno e uscire a Conegliano o Vittorio Veneto. Da qui puoi seguire le indicazioni turistiche per la Strada del Prosecco o quelle blu in direzione di Conegliano o Valdobbiadene.

In alternativa puoi utilizzare la Superstrada a pedaggio Pedemontana Veneta usando le uscite di Montebelluna per raggiungere Valdobbiadene. Se opti per arrivare in treno, da Venezia o da Treviso puoi arrivare alle stazioni di Conegliano o in quella di Vittorio Veneto e da lì prendere un autobus o un taxi.

Cosa mettere nello zainetto per pedalare
attraverso le Colline del Prosecco

Percorrere la Strada del Prosecco richiede una certa preparazione e una attrezzatura efficiente.
Ecco alcune delle cose che dovresti portare con te per il tuo Tour:

  • Guanti e occhiali da sole per la tua sicurezza e il tuo comfort;
  • Una borraccia, degli snack e una mappa o un GPS per la tua idratazione, alimentazione e orientamento;
  • Una macchina fotografica, un binocolo e una guida per il tuo divertimento e apprendimento;
  • Una giacca antipioggia, una crema solare e un cambio di vestiti per la tua protezione e igiene.

A tutto il resto, se vorrai, ci penserà Italy Cycling Tour con i suoi servizi di noleggio Rent a Bike, Shuttle Navetta e attività di assistenza.

Noleggio bici a Valdobbiadene e Strada del Prosecco

Costi e offerte bici a noleggio
sulle Colline del Prosecco

Le biciclette Italy Cycling Tour disponibili a noleggio rappresentano i modelli Top Level dei migliori Brand del mercato. Vengono consegnate in condizioni perfette e con le meccaniche ottimamente manutenute. I prezzi del noleggio variano in ragione del modello e della quantità di biciclette prenotate. Per i noleggi superiori al singolo giorno sono previsti incentivi e tariffe speciali.
Scopri tutti i costi di noleggio e le nostre offerte scontate nella pagina Rent a Bike.
Scopri la nostra scelta di biciclette a noleggio;

  • noleggio da strada
  • noleggio bici elettriche
  • noleggio MTB

Trovi disponibili bici con telaio in carbonio, da uomo e donna, dalla taglia S alla XL, ed anche per giovani di altezza minima 1.35 cm.
Oltre al servizio Rent a Bike potrai contare anche su quello di assistenza, accompagnamento e transfer di bici e bagagli.
Il costo di noleggio include per ogni singola bicicletta prenotata:

  • Casco;
  • Kit assistenza bici;
  • Pedali Look o Shimano o normali (altri tipi di pedali possono essere portati con se);
  • Le bici possono essere consegnate e ritirate entro 30km dalla sede Italy Cycling Tour.

Non aspettare, prenota adesso la tua vacanza in bicicletta e vivi un’esperienza indimenticabile sulle Colline del Prosecco.

Vivi un’esperienza in sella ad una bici con Italy Cycling Tour

Noleggio Bici a partire da 40€ al giorno.

  • Pinarello Dogma F12 DISK
    150 € al giorno
  • Basso Diamante DISK
    130 € al giorno
  • Pinarello Dogma F10
    100 € al giorno
  • Pinarello Dogma F8
    70 € al giorno
  • Basso Venta Disk
    70 € al giorno
  • Pinarello NYTRO E-road Bike
    70 € al giorno
  • Cube Reaction Hybrid Pro 625 PW E-bike
    40 € al giorno
  • Haybike E-Bike 720 PW
    40 € al giorno
  • Pinarello MTB Dogma XC
    70 € al giorno
  • Cube MTB Carbon Disk
    65 € al giorno

Crea il tuo evento di team building aziendale
e addio al celibato e al nubilato nella Prosecco Land

Prenota la tua avventura di Team building sportivo sulle Colline di Valdobbiadene. Rafforza la tua squadra con esperienze formative sia outdoor che indoor. Vivi in allegria con i tuoi amici e familiari una frizzante esperienza open-air. Venite nella Prosecco Land a divertirvi in modo salutare e ricco di gusto, pedalando circondati da filari di vite, aria buona, tipicità e sapori autentici.

Cosa fare sulle Colline del Prosecco
in un giorno di pioggia

In una giornata di pioggia, puoi fare diverse attività tra Valdobbiadene e Conegliano, sia all’aperto che al coperto, per esempio puoi visitare:

  • Il Museo Civico del Castello di Conegliano che ospita opere d’arte e reperti archeologici;
  • Conoscere il Museo del Caffè a Conegliano che racconta la storia e le curiosità di questa bevanda;
  • Vicino a Refrontolo puoi visitare il Molinetto della Croda, un antico mulino risalente al XVI secolo;
  • La Chiesa di San Vigilio, una piccola chiesetta del X secolo che domina le colline di Col San Martino;
  • Castelbrando, uno dei castelli più grandi e antichi d’Europa, situato a Cison di Valmarino;
  • A Valdobbiadene potrai ammirare al Museo delle Radio d’Epoca, una collezione di oltre 300 radio antiche, tra cui alcune rarità e pezzi unici;
  • A Vittorio Veneto trovi il Museo del Tessile dove ripercorrere la storia dell’industria tessile di territorio;
  • Rolle, frazione di Cison di Valmarino, nota per il suo suggestivo borgo rurale che conserva intatte le antiche case in pietra e legno,
  • Visitare il borgo di Asolo, uno dei borghi più belli d’Italia, dove potrete passeggiare tra le antiche stradine;
  • Scoprire la la Villa di Maser, progettata dal Palladio, con interni affrescati da Paolo Veronese, con il parco e l’annesso il museo delle carrozze;
  • Andare al il Museo Gypsotheca Antonio Canova di Possagno. Luogo che custodisce l’eredità storica e artistica del più grande scultore del periodo neoclassico;
  • Visitare Cison di Valmarino, un borgo medievale tra i più belli diItalia con un castello e una via dell’acqua dove si trovano antiche fontane e lavatoi;
  • Visitare l’Abbazia Cistercense di Santa Maria di Follina. Edificio romanico-gotico con un chiostro e una cripta;
  • Il Feudo dei Collalto, complesso storico che comprende il Castello di San Salvatore, la Torre Medievale e le rovine dell’antica Abbazia;
  • Le Grotte del Caglieron: stalattiti, stalagmiti e cascate delle cavità naturali scavate dall’acqua situate nel comune di Fregona;
  • Il Passo San Boldo, strada panoramica che traversa le Prealpi trevigiane famoso per la sua tortuosità ed i numerosi tornanti e gallerie;
  • Andare all’Osteria senz’Oste, dove, consumare in un’edificio rurale in pietra salumi, formaggi, pane e vino locale self-service.
  • Potete seguire la Strada del Prosecco tra affacci sui vigneti e cantine storiche dove fermarvi per degustazioni tra le tante osterie della zona;

Ma ricorda, le cose più belle le trovi mentre non le cerchi.
Se sei cliente del servizio Rent a Bike Italy Cycling Tour, in caso di pioggia, grazie ad un Voucher valido un anno potrai recuperare la tua giornata di noleggio senza costi aggiuntivi.

FAQ
domande frequenti e risposte veloci
su bici a noleggio e Tour guidati

Come posso noleggiare una bicicletta?

Puoi contattarci al numero +393312848636 o via mail a info@italycyclingtour.it e ti daremo tutte le informazioni

Quali documenti sono necessari per noleggiare una bicicletta?

Dovrai presentarti il giorno del noleggio con un documento d’identità e se noleggi la bici più di un giorno servirà la carta di credito a garanzia

Quali sono i costi per il noleggio delle bici?

1 giorno e-bike 39 euro, 1 giorno road bike e mtb 70 euro, verifica QUI tutti i prezzi

I prezzi presenti nel sito web sono gli stessi del negozio di noleggio?

Se noleggi la bici per più giorni il prezzo diminuisce

Quando mi sarà restituito il deposito cauzionale?

Nel caso di maltempo avrai un voucher dello stesso valore che hai versato con validità di 1 anno

Devo pagare un acconto per la prenotazione?

Si, un acconto del 50% tramite bonifico bancario, il restante 50% il giorno del noleggio

Quali sono i modelli di bici disponibili a noleggio?

Abbiamo differenti tipologie di bici, dalla e-bike con batteria incorporata da 630wh con autonomia da 265 km, road bike e le MTB. Verifica QUI tutti i modelli disponibili

Sono disponibili bici a noleggio per bambini?

Si, abbiamo e-bike da bambino, altezza minima 1.35

Il vostro noleggio di biciclette a lungo termine è più economico?

Si certamente, facciamo prezzi convenzionati a 2/4/6 mesi, contattaci al +393312848636 o via mail a info@italycyclingtour.it e riceverai le nostre proposte

Come faccio a sapere se le bici che voglio noleggiare sono disponibili il giorno in cui mi servono?

Prima di prenotare nel sito contattaci sempre per verificare la disponibilità

Posso farmi consegnare le biciclette a domicilio?

Offriamo il servizio navetta di consegna e ritiro bici e bagagli a domicilio anche c/o tutte le strutture ricettive come alberghi, hotel e b&b della zona(extra)

Posso restituire la mia bicicletta in un luogo differente?

No, la bicicletta va sempre riconsegnata al punto di partenza

Cosa succede se ho un problema meccanico o bisogno di assistenza su strada?

Le nostre ruote sono dotate di sistema anti foratura. Avrai comunque il kit di assistenza e nel caso di guasto meccanico grave potrai contattarci in caso di necessità per la sostituzione della bicicletta

Cosa succede se una bicicletta a noleggio si guasta durante il periodo di noleggio?

Se il guasto dipende da noi verrà la bici verrà sostituita immediatamente

La bici è assicurata?

No, il responsabile del mezzo noleggiato sei tu

E l'assicurazione?

L’assicurazione viene fatta solo per i nostri bike tour guidati

Cosa succede se la bicicletta viene danneggiata durante il periodo di noleggio?

Verranno verificati i danni per valutare gli eventuali costi di riparazione da addebitarsi

Cosa succede se la bici viene rubata?

Il responsabile del noleggio ha la responsabilità della bicicletta. Assieme alla bici viene sempre fornito un lucchetto

Cosa succede in caso di pioggia?

In caso di pioggia ti sarà consegnato un voucher del valore dell’acconto versato valido per 1 anno

Contact Us

Perché scegliere Italy Cycling Tour per il noleggio bici sulle Colline del Prosecco?

Perché ITC è un operatore professionale di Tour in bici (chi siamo) presente sulla Strada del Prosecco dal 2011.
Perché offriamo al prezzo migliore bici a noleggio da strada, E-Bike e MTB dei migliori marchi e sempre in perfette condizioni.

Perché tra i nostri servizi ci sono Tour organizzati, escursioni e pedalate cicloturistiche che coprono l’intero panorama della Prosecco Land.
Perché Il nostro Staff si avvale della collaborazione di Guide Turistiche autorizzate e certificate per l’accompagnamento e la guida dei Tour.

Perché sappiamo assistervi durante i vostri viaggi in bici sia di gruppo che individuali, sia con che senza accompagnatore.
E perché offriamo servizi di navetta per la consegna, trasferimento e riconsegna di bici e bagagli fino a 30km dalla sede di noleggio.

Per noleggiare una bicicletta sulle colline del Prosecco e per ogni altro tipo di informazione sui servizi disponibili del nostro Rent a Bike chiama adesso il nostro Servizio Clienti al numero +393312848636 .


    Per maggiori informazioni contattaci tramite il form sottostante










    Informativa ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs 196/2003 e ex artt. 13-14 Reg.to UE 2016/679:

    Leggi qui l'informativa completa.

    Dichiaro di aver letto l'informativa di cui sopra e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per i fini in essa indicati.